Juventus-Torino, Motta: 'L'atmosfera derby è speciale. Ma out Douglas Luiz e Nico'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino per il Derby della Mole (gara in diretta su Sky e in streaming su NOW ). "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo" Cominciamo con l'importanza e le insidie di questa partita. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ciò che appare chiaro, alla vigilia, è come il tecnico voglia trasmettere fiducia alla squadra con scelte di continuità dopo la prova di Lilla: contro il Torino, infatti, dovrebbe cambiare pochissimo. Weah sembrerebbe favorito su Conceicao, che potrebbe essere la carta in più da spendere a gara in corso: la scelta di Thiago Motta sembra destinata davvero all'ultimo momento utile. (La Gazzetta dello Sport)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). Arriva il derby della Mole. (TuttOggi)
Reti inviolate: 2 E alla fine arriva Perin. E si prende la porta del derby. Il numero 1 della Juventus giocherà titolare nel derby della Mole, e dimostra ancora una volta che le gerarchie di Thiago Motta non sono mai (e non sono mai state) inflessibili . (ilBianconero)
Tanto, però, i dati parlano chiaro: come scrive l'edizione cittadina de La Repubblica, un sondaggio effettuato da YouTrend ha smentito alcuni luoghi comuni che si erano ormai radicati nell'immaginario collettivo svelando che il 24% degli intervistati residenti nel capoluogo piemontese (ilBianconero)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)