Juventus-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). In campionato Motta si è rialzato vincendo a Udine, portandosi a -4 dal Napoli primo in classifica. (TuttOggi)
La notizia riportata su altri media
I bianconeri di gol ne hanno presi sette in totale, di cui quattro nella stessa partita contro l’Inter, ma hanno comunque tenuto il passo e sono a meno quattro dal Napoli, il Toro, invece, è andato incontro a quattro sconfitte nelle ultime cinque, vincendo solo di misura con il Como, e grazie a un regalo di Braunoder. (Quotidiano Sportivo)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Ciò che appare chiaro, alla vigilia, è come il tecnico voglia trasmettere fiducia alla squadra con scelte di continuità dopo la prova di Lilla: contro il Torino, infatti, dovrebbe cambiare pochissimo. C'è un dubbio da sciogliere nella formazione iniziale del derby, che potrebbe rimanere tale fino a margine del match: l'attaccante destro del 4-2-3-1 della Juventus (La Gazzetta dello Sport)
Tanto, però, i dati parlano chiaro: come scrive l'edizione cittadina de La Repubblica, un sondaggio effettuato da YouTrend ha smentito alcuni luoghi comuni che si erano ormai radicati nell'immaginario collettivo svelando che il 24% degli intervistati residenti nel capoluogo piemontese (ilBianconero)
Partite giocate: 4 Perin Juve, i numeri della sua stagione (ilBianconero)