Zielinski out? Frattesi come in campo può attaccare lo spazio

Zielinski out? Frattesi come in campo può attaccare lo spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’assenza di Zielinski porta una nuova opportunità per Frattesi per consolidare la sua crescita. Con la Roma ci sarà spazio per lui, e come fa in campo dovrà attaccarlo. TRE PER DUE POSTI – L’infortunio di Zielinski, per quanto leggero, toglie a Inzaghi un’opzione per il suo centrocampo. Il che ha una ripercussione logica: il tecnico ha tre giocatori disponibili per coprire il ruolo di interno. Il che significa che o da titolare o da cambio ci sarà posto per tutti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Infortunio Fagioli: il centrocampista bianconero ha messo nel mirino la la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Le ultime... (Juventus News 24)

Per fortuna dell'Inter, l'infortunio di Piotr Zielinski non è di grave entità. Come ricordato oggi su Tuttosport, il guaio muscolare verrà rivalutato giorno per giorno: certo il forfait in vista della gara contro la Roma, ma l'obiettivo è riavere il centrocampista per Berna. (Fcinternews.it)

Elongazione ai flessori per Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare con la Polonia: quando torna e quante partite salta. Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare patito in Nazionale, per qualche partita lascerà orfana l'Inter e il proprio allenatore di una pedina preziosa e di qualità per cambiare uomini e dinamiche a centrocampo. (Goal Italia)

Inter, Inzaghi perde un big a centrocampo

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 20:58) Giornata di esami strumentali in casa Inter per Piotr Zielinski dopo l'infortunio subito in nazionale con la Polonia. Ecco l'esito dei controlli: "Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (SOS Fanta)

Gli esami hanno rilevato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Tuttavia, l'ex giocatore del Napoli potrebbe recuperare in tempo per la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il big match contro la Juventus. (ilBianconero)