Inter, stop Zielinski: il polacco salta la Roma

Inter, stop Zielinski: il polacco salta la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter, stop Zielinski: il polacco salta la Roma L'ex centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo a un quarto d'ora dalla fine dell'incontro. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

TRE PER DUE POSTI – L’infortunio di Zielinski, per quanto leggero, toglie a Inzaghi un’opzione per il suo centrocampo. Il che ha una ripercussione logica: il tecnico ha tre giocatori disponibili per coprire il ruolo di interno. (Inter-News)

L'Inter prepara la sfida alla Roma: da domani Inzaghi avrà di nuovo il gruppo al completo, ad esclusione di Zielinski e Buchanan. Il polacco non ci sarà, ma potrebbe provare a farcela per la sfida allo Young Boys in Champions League. (L'Interista)

Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Zielinski, Calha sul caso-ultras, Juric perde ElSha: le top news delle 20

Secondo la rosea, comunque, il problema del polacco è stato ridimensionato dai controlli ai quali si è sottoposto ieri: semplice elongazione ai flessori della coscia destra, nulla di grave insomma. (Fcinternews.it)

Zielinski fin qui ha giocato sei partite tra campionato e coppe, due in Champions e quattro in Serie A. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà le prossime sfide contro Roma e Young Boys in programma tra domenica e martedì sera, oltre al Derby d'Italia del 27 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Il club ha fatto sapere che il giocatore verrà valutato giorno per giorno e ovviamente va esclusa fin dal principio una sua possibile presenza per la trasferta di domenica contro la Roma. Corriere dello Sport (Gio. (Pagine Romaniste)