Fantacalcio Inter. Zielinski ancora ko: i tempi di recupero

Fantacalcio Inter. Zielinski ancora ko: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Stagione complicata per Piotr Zielinski fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Il calciatore salterà la sfida contro la Roma e cercherà di mettere nel mirino le successive gare contro Young Boys e Juventus Mario Ruggiero 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 22:47) Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. (Fantamagazine)

Su altre fonti

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Zielinski dovrebbe tornare disponibile tra la trasferta di mercoledì a Berna con lo Young Boys in Champions e la supersfida con la Juve, in programma il 27 ottobre a San Siro. (fcinter1908)

Quando torna Zielinski (fcinter1908)

L'infortunio di Zielinski, Calha sul caso-ultras, Juric perde ElSha: le top news delle 20 (L'Interista)

Inter, Inzaghi perde un big a centrocampo

Il comunicato ufficiale dell'Inter: Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo a un quarto d'ora dalla fine dell'incontro. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. (Tuttosport)

Tuttavia, l'ex giocatore del Napoli potrebbe recuperare in tempo per la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il big match contro la Juventus. Piotr Zielinski si è sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo aver avvertito un fastidio durante la partita con la nazionale polacca. (ilBianconero)