Sollievo Zielinski: stop di lieve entità. Recuperabile già per la Champions?

Sollievo Zielinski: stop di lieve entità. Recuperabile già per la Champions?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Parte da Roma il trittico "terribile" per l'Inter che poi affronterà Young Boys in Champions e Juve in campionato. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - insisterà sul turnover, ma non potrà contare su Zielinski. Almeno non per il match di domenica all'Olimpico. Secondo la rosea, comunque, il problema del polacco è stato ridimensionato dai controlli ai quali si è sottoposto ieri: semplice elongazione ai flessori della coscia destra, nulla di grave insomma. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Mario Ruggiero 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 22:47) Stagione complicata per Piotr Zielinski fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Il calciatore salterà la sfida contro la Roma e cercherà di mettere nel mirino le successive gare contro Young Boys e Juventus (Fantamagazine)

Piotr Zielinski salterà la partita contro la Roma a causa del problema patito in nazionale. Il centrocampista era stato sostituito al minuto 74 di Polonia-Croazia dopo aver avvertito un fastidio muscolare, approfondito questa mattina con i medici dell’Inter. (Calciomercato.com)

Inter, stop Zielinski: il polacco salta la Roma (Tuttosport)

Inter, elongazione per Zielinski: fuori due settimane. Salta Roma, Young Boys e Juve

Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare patito in Nazionale, per qualche partita lascerà orfana l'Inter e il proprio allenatore di una pedina preziosa e di qualità per cambiare uomini e dinamiche a centrocampo. (Goal Italia)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Zielinski dovrebbe tornare disponibile tra la trasferta di mercoledì a Berna con lo Young Boys in Champions e la supersfida con la Juve, in programma il 27 ottobre a San Siro. (fcinter1908)

Zielinski fin qui ha giocato sei partite tra campionato e coppe, due in Champions e quattro in Serie A. Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per un po'. (La Gazzetta dello Sport)