L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma

L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami clinici e strumentali effettuati ieri hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Col.) – All’Inter l’eredità sgradita dalla sosta per le nazionali arriva da Piotr Zielinski, che durante Polonia-Croazia era stato costretto a fermarsi. (Pagine Romaniste)

Secondo la rosea, comunque, il problema del polacco è stato ridimensionato dai controlli ai quali si è sottoposto ieri: semplice elongazione ai flessori della coscia destra, nulla di grave insomma. (Fcinternews.it)

Infortunio Fagioli, quando torna il centrocampista della Juve? Il bianconero punta ad esserci in quella gara (Juventus News 24)

Infortunio Zielinski, quando torna il centrocampista dell'Inter: i tempi di recupero

COMUNICATO UFFICIALE – “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (Inter-News)

Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare patito in Nazionale, per qualche partita lascerà orfana l'Inter e il proprio allenatore di una pedina preziosa e di qualità per cambiare uomini e dinamiche a centrocampo. (Goal Italia)

Mario Ruggiero 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 22:47) Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia (Fantamagazine)