L'infortunio di Zielinski, Calha sul caso-ultras, Juric perde ElSha: le top news delle 20

L'infortunio di Zielinski, Calha sul caso-ultras, Juric perde ElSha: le top news delle 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'infortunio di Zielinski, Calha sul caso-ultras, Juric perde ElSha: le top news delle 20 L'Inter prepara la sfida alla Roma: da domani Inzaghi avrà di nuovo il gruppo al completo, ad esclusione di Zielinski e Buchanan. Il polacco non ci sarà, ma potrebbe provare a farcela per la sfida allo Young Boys in Champions League. In casa giallorossa non arrivano buone notizie: El Shaarawy salterà la partita dell'Olimpico. (L'Interista)

Su altre testate

Parte da Roma il trittico "terribile" per l'Inter che poi affronterà Young Boys in Champions e Juve in campionato. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - insisterà sul turnover, ma non potrà contare su Zielinski. (Fcinternews.it)

Per fortuna dell'Inter, l'infortunio di Piotr Zielinski non è di grave entità. Come ricordato oggi su Tuttosport, il guaio muscolare verrà rivalutato giorno per giorno: certo il forfait in vista della gara contro la Roma, ma l'obiettivo è riavere il centrocampista per Berna. (Fcinternews.it)

L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Zielinski out? Frattesi come in campo può attaccare lo spazio

COMUNICATO UFFICIALE – “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (Inter-News)

Gli esami hanno rilevato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Piotr Zielinski si è sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo aver avvertito un fastidio durante la partita con la nazionale polacca. (ilBianconero)

L’assenza di Zielinski porta una nuova opportunità per Frattesi per consolidare la sua crescita. Con la Roma ci sarà spazio per lui, e come fa in campo dovrà attaccarlo. (Inter-News)