Inter, Zielinski salta la Roma: l'esito degli esami|Primapagina

Inter, Zielinski salta la Roma: l'esito degli esami|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato/Getty Piotr Zielinski salterà la partita contro la Roma a causa del problema patito in nazionale. Il centrocampista era stato sostituito al minuto 74 di Polonia-Croazia dopo aver avvertito un fastidio muscolare, approfondito questa mattina con i medici dell’Inter.La diagnosi non desta preoccupazioni, lo stop non sarà lungo, ma Zielinski non prenderà parte alla trasferta di Roma. Dal comunicato ufficiale diramato dalla società nerazzurra si apprende che per il polacco si tratta di una elongazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia. (TUTTO mercato WEB)

Quando torna Zielinski (fcinter1908)

Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Stagione complicata per Piotr Zielinski fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. (Fantamagazine)

Sollievo Zielinski: stop di lieve entità. Recuperabile già per la Champions?

Col.) – All’Inter l’eredità sgradita dalla sosta per le nazionali arriva da Piotr Zielinski, che durante Polonia-Croazia era stato costretto a fermarsi. Il club ha fatto sapere che il giocatore verrà valutato giorno per giorno e ovviamente va esclusa fin dal principio una sua possibile presenza per la trasferta di domenica contro la Roma (Pagine Romaniste)

Piotr Zielinski si è sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo aver avvertito un fastidio durante la partita con la nazionale polacca. (ilBianconero)

Secondo la rosea, comunque, il problema del polacco è stato ridimensionato dai controlli ai quali si è sottoposto ieri: semplice elongazione ai flessori della coscia destra, nulla di grave insomma. (Fcinternews.it)