Infortunio Zielinski, quando torna il centrocampista dell'Inter: i tempi di recupero

Infortunio Zielinski, quando torna il centrocampista dell'Inter: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Elongazione ai flessori per Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare con la Polonia: quando torna e quante partite salta. Imprevisto scomodo, per Simone Inzaghi, in una fase chiave della stagione. Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare patito in Nazionale, per qualche partita lascerà orfana l'Inter e il proprio allenatore di una pedina preziosa e di qualità per cambiare uomini e dinamiche a centrocampo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Parte da Roma il trittico "terribile" per l'Inter che poi affronterà Young Boys in Champions e Juve in campionato. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - insisterà sul turnover, ma non potrà contare su Zielinski. (Fcinternews.it)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Zielinski dovrebbe tornare disponibile tra la trasferta di mercoledì a Berna con lo Young Boys in Champions e la supersfida con la Juve, in programma il 27 ottobre a San Siro. (fcinter1908)

Giornata di esami strumentali in casa Inter per Piotr Zielinski dopo l'infortunio subito in nazionale con la Polonia. Ecco l'esito dei controlli: "Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (SOS Fanta)

Lotito e la frecciata a Inzaghi: «Simone persona che ha fortuna!»

Nel frattempo Barella ha ormai quasi completato il recupero dalla distrazione muscolare che lo ha colpito nelle settimane passate. (Fcinternews.it)

Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia (TUTTO mercato WEB)

FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi (Inter-News)