Autobus esce di strada a Brescia e si schianta contro un albero: un morto, almeno 10 i feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da una gita ad Alassio (in provincia di Savona) è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero lungo via Orzinuovi a Brescia nella serata di oggi, giovedì 20 marzo. La dinamica dello schianto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, mentre i sanitari hanno prestato soccorso alle persone che si trovavano a bordo del mezzo. Un passeggero di 85 anni è deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate nello schianto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
– Grave incidente a Brescia ieri sera, giovedì 20 marzo, alle 19.40 circa, quando l’autista di un autobus ha perso il controllo del mezzo da 52 posti che stava guidando ed è uscito di strada mentre percorreva via Orzinuovi (IL GIORNO)
Ma la paura è stata tanta e si sono registrati momenti di panico. Nel violento impatto a rimanere feriti sono stati alcuni studenti che sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Frosinone e Cassino. (Frosinone News)
Un giovane tarantino è stato trovato questa mattina in Via Calabria con una profonda ferita alla testa. La notizia è riportata da TarantoToday. (Tarantini Time Quotidiano)
Ennesima sassaiola contro i mezzi di Kyma mobilità. Sul posto polizia e 118. (Tarantini Time Quotidiano)
BRESCIA (l'Adige)
È morta infatti nella notte una donna di 86 anni, le cui condizioni erano apparse già molto gravi ieri sera quando invece era deceduto sul colpo un uomo di 75 anni. Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che è avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero (Livesicilia.it)