L’autobus finisce fuori strada, ci sono due vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo schianto contro un albero Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che è avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. È morta infatti nella notte una donna di 86 anni, le cui condizioni erano apparse già molto gravi ieri sera quando invece era deceduto sul colpo un uomo di 75 anni. (Livesicilia.it)
Su altre testate
Nel violento impatto a rimanere feriti sono stati alcuni studenti che sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Frosinone e Cassino. Un pullman di studenti in gita e diretto a Napoli ha centrato in pieno la segnaletica di deviazione lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo. (Frosinone News)
Ennesima sassaiola contro i mezzi di Kyma mobilità. L'ultimo episodio ieri sera in via Lago Maggiore intorno alle 20, ai danni di un autobus della linea 8. (Tarantini Time Quotidiano)
Trasportato in ospedale le sue condizioni sarebbero gravi. La notizia è riportata da TarantoToday. (Tarantini Time Quotidiano)
BRESCIA (l'Adige)
Un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da una gita ad Alassio (in provincia di Savona) è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero lungo via Orzinuovi a Brescia nella serata di oggi, giovedì 20 marzo. (Fanpage.it)
La corriera era diretta alla stazione cittadina. – Grave incidente a Brescia ieri sera, giovedì 20 marzo, alle 19.40 circa, quando l’autista di un autobus ha perso il controllo del mezzo da 52 posti che stava guidando ed è uscito di strada mentre percorreva via Orzinuovi. (IL GIORNO)