Brescia: bus con comitiva di anziani a bordo esce di strada. Decine di feriti, uno è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Grave incidente a Brescia ieri sera, giovedì 20 marzo, alle 19.40 circa, quando l’autista di un autobus ha perso il controllo del mezzo da 52 posti che stava guidando ed è uscito di strada mentre percorreva via Orzinuovi. La corriera era diretta alla stazione cittadina. Trasportava una comitiva di anziani residenti in città e nei comuni del circondario, reduci da una breve vacanza ad Alassio, sulla riviera ligure, in provincia di Savona (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto polizia e 118. Ennesima sassaiola contro i mezzi di Kyma mobilità. (Tarantini Time Quotidiano)

Un passeggero di 85 anni è deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate nello schianto. Un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da una gita ad Alassio (in provincia di Savona) è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero lungo via Orzinuovi a Brescia nella serata di oggi, giovedì 20 marzo. (Fanpage.it)

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che è avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (Livesicilia.it)

È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto a Brescia con il coinvolgimento di un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). Secondo le prime ricostruzioni, l'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. (l'Adige)

La notizia è riportata da TarantoToday. Sul posto i Carabinieri che indagano sull'accaduto. (Tarantini Time Quotidiano)

Un pullman di studenti in gita e diretto a Napoli ha centrato in pieno la segnaletica di deviazione lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo. Nel violento impatto a rimanere feriti sono stati alcuni studenti che sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Frosinone e Cassino. (Frosinone News)