Sainz coraggioso e fortunato: “Bei giri, ma Q3 non perfetta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota spagnolo è riuscito a strappare il pass per la Q3 utilizzando gomme medie (unico insieme a Mercedes e Verstappen) contro la morbida dei rivali.
Non è stato facile questo weekend, almeno fino a questo momento: Alpine, AlphaTauri e McLaren sono tutti li.
“Non avevo un gran feeling con la media, il passaggio in Q3 è stato molto al limite.
Piccola impresa di Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, non senza un pizzico di fortuna. (FormulaPassion.it)
Su altri media
La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. (Tuttosport)
Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)
Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)
Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani Il pilota inglese con un nuovo casco ha ottenuto la 102esima pole position della sua carriera. (Fanpage)
Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)
Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. (Sport Mediaset)