L'Italia si è ripresa la posizione che vale le cinque squadre in Champions League: l'obiettivo è averle anche nel 2025/2026 grazie al ranking

L'Italia si è ripresa la posizione che vale le cinque squadre in Champions League: l'obiettivo è averle anche nel 2025/2026 grazie al ranking
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le vittorie di Atalanta, Juventus e Milan rialzano le quotazioni della Serie A per avere nuovamente la quinta squadra in Champions League. No, le cinque squadre italiane nella prossima Champions, annata 2025/2026, non sono certe nè scontate. Per averle, rispetto al solito numero di quattro, quello sì già assicurato, i team di Serie A dovranno lottare nell'attuale stagione di Europa League, Conference e naturalmente Champions. (Goal Italia)

Su altri media

Ottime notizie per il calcio italiano: l’en plein di successi raccolti dalle squadre di Serie A nelle partite di ieri di Champions League valgono un bel balzo in avanti per il nostro Paese nel ranking stagionale UEFA. (Fcinternews.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Oltre ai benefici nell’immediato presente, in termini di classifica, o nell’immediato futuro in termini di qualificazione diretta agli ottavi di finale, il match di stasera al Franchi contro il Pafos sarà importante anche in termini di ranking UEFA. (Firenze Viola)

Buone nuove anche dal ranking: Italia ora seconda dietro l’Inghilterra

Leggi tutta la notizia L'Inghilterra resta al primo... (Virgilio)

L'Italia avrà la quinta squadra in Champions? A oggi sì ma dopo l'ottimo martedì con le vittorie di Atalanta, Inter e Milan si è registrata una brusca frenata col pari della Juventus e la sconfitta del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Il cammino, però, è ancora molto lungo e in campionato c’è tanta concorrenza per i posti Champions, in attesa di capire le prossime evoluzioni delle gare. I tifosi dell’Atalanta in questo momento si godono il vento in poppa e l’incredibile dato relativo alle 10 vittorie nelle ultime 11 gare. (Calcio Atalanta)