Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, Cardinale rimane alla guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 10 dicembre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione societaria del Milan. Infatti Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, rinegozierà con il fondo Elliott la restituzione dei quasi 700 milioni di euro del 'vendor loan' utilizzato per l'acquisto del Diavolo. (Pianeta Milan)
Su altri media
Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile" (Milan News)
“Sono qui con un gruppo di tifosi del Milan. Intervenga prima che sia troppo tardi. La squadra è lontana dal primo posto. Rischia di ritornare agli anni bui, quando passavamo la settimana a guardare le altre in televisione mentre suonava la musica della Champions League. (Milan News)
La stagione è in piena evoluzione, si gioca ogni tre giorni e non c'è praticamente più il tempo di rifiatare. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Agosto 2025 si avvicina e in casa Milan inizia a sentirsi un po' di tensione per quello che sarà il futuro del club a livello della proprietà. Entro agosto Gerry Cardinale dovrà restituire a Gordon Singer (sono i due uomini a capo dei due fondi) con tanto di interessi il vendor loan da 560 milioni concessogli al momento dell'acquisto, ma il patron rossonero sta lavorando ad una strategia differente per tenersi il Milan. (Calciomercato.com)
Al centro della questione c’è un vendor loan del valore iniziale di 550 milioni di euro che, con gli interessi maturati, ha raggiunto l’impressionante cifra di 693 milioni. (Minuti Di Recupero)
L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)