Il piano di Cardinale per il Milan: nuova scadenza del prestito con Elliott al 2028
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Cardinale ha intenzione di rimanere a lungo al Milan. Dopo l’investimento da 1,2 miliardi di oltre due anni fa, il fondatore di RedBird è fortemente impegnato sul fronte rossonero – tra squadra e progetto per il nuovo stadio (a San Donato o a San Siro) – e ha intenzione di proseguire su questa strada. Per questo, l’ex partner di Goldman Sachs, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan (TUTTO mercato WEB)
Capitolo primo Delitto sull'erba verde (Milan News)
L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)
Entro agosto Gerry Cardinale dovrà restituire a Gordon Singer (sono i due uomini a capo dei due fondi) con tanto di interessi il vendor loan da 560 milioni concessogli al momento dell'acquisto, ma il patron rossonero sta lavorando ad una strategia differente per tenersi il Milan (Calciomercato.com)
La stagione è in piena evoluzione, si gioca ogni tre giorni e non c'è praticamente più il tempo di rifiatare. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024. (Pianeta Milan)
La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)