Cardinale si tiene il Milan: l’idea di RedBird per il debito con Elliott

Cardinale si tiene il Milan: l’idea di RedBird per il debito con Elliott
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Cardinale vuole rinegoziare i termini del 'vendor loan' con Elliott — Elliott non ha cambiato idea sulla bontà dell'investimento fatto quando ha accettato la valutazione di 1,2 miliardi di euro per il 100% delle quote del Milan, finanziando Cardinale con un 'vendor loan' (prestito del venditore al compratore) di circa il 50% del capitale. Questo sebbene i risultati sportivi del Milan di Cardinale laccino a desiderare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo (Milan News)

Ma anche nel corso della giornata sono emerse novità interessanti che riguardano l'universo rossonero. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Dal campo alle vicende legate alla proprietà del Milan il passo è breve. RedBird punta a portare al 2028 la scadenza del prestito con Elliott (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, il dato non mente! Cardinale rilancia, i numeri sono dalla sua parte. Tutti i dettagli

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione societaria del Milan. (Pianeta Milan)

L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale non ha nessuna intenzione di mollare il Milan e i dati degli ultimi mercati rossoneri sono lì a testimoniarlo. Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono (Milan News 24)