Colpo da maestro in casa Milan, l’intenzione è chiara: si prolunga fino al 2028

Colpo da maestro in casa Milan, l’intenzione è chiara: si prolunga fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In casa Milan hanno le idee chiare: l’intenzione è quella di prolungare fino al 2028 e c’è già un piano per riuscirci. Ecco tutti i dettagli. Il Milan sa che deve riprendere le fila di questa stagione che è iniziata e sta continuando a procedere tra alti e bassi. Nel frattempo, all’interno della società, si sta anche studiando un piano per prolungare una scadenza ben specifica fino al 2028. La squadra di Fonseca sta viaggiando tra alti e bassi sia in campionato sia in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Su X, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato questo suo pensiero su Gerry Cardinale e la questione del vender loan: "Cardinale non ha rispettato i tempi di acquisizione e non ha trovato i soci che cercava. (Milan News)

Zhang doveva restituire il prestito a Oaktree. Per il Milan potrebbe entrare in gioco anche un altro fondo. Se Cardinale fosse inadempiente, Elliott potrebbe riprendersi il club (IlNapolista)

GAZZETTA DELLO SPORT 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione societaria del Milan. Infatti Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, rinegozierà con il fondo Elliott la restituzione dei quasi 700 milioni di euro del 'vendor loan' utilizzato per l'acquisto del Diavolo. (Pianeta Milan)

Le manovre di Cardinale, i patemi di Fonseca: le prime pagine dei quotidiani sportivi

CERTEZZE MANCATE! – L’Inter ha perso la sua prima partita in Champions League e ha subito il suo primo gol al minuto 88 della partita contro il Bayer Leverkusen. Una sola rete di Mukiele ha fatto scendere ombre sulle scelte di Simone Inzaghi, che ha deciso di fare turnover e far riposare alcuni dei titolari. (Inter-News)

Capitolo primo Il telefono suona all’improvviso, disturbando il suo sonno pomeridiano. Hercule Poirot sistema la sua retina sui capelli e risponde con voce stanca: ”Chi parla?". (Milan News)

Oggi torna la Champions League e i riflettori di gran parte dell'attività mediatica a stampa sono rivolti alle sfide di Atalanta e Inter che rispettivamente affrontano Real Madrid e Bayer Leverkusen. Eppure un po' di spazio per il Milan c'è nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi pubblicati questa mattina in edicola. (Milan News)