Trump sale su una Tesla per dimostrare il suo sostegno a Musk: lo show alla Casa Bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump sale su una Tesla per dimostrare il suo sostegno a Musk: lo show alla Casa Bianca Aveva annunciato di voler acquistare una Tesla e, proprio dopo il crollo delle azioni di Tesla in Borsa e gli incendi appiccati alle vetture dell'azienda di Elon Musk, ne ha fatte arrivare cinque sul prato della Casa Bianca. Donald Trump ne ha scelta una, ci è salito sopra e ha parlato ai giornalisti insieme al capo del Doge. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
A ragione: è la più straordinaria televendita della storia. Trump, che non guida (ai presidenti americani è precluso per questioni di sicurezza), ha scelto una berlina rossa e ha annunciato che avrebbe firmato un assegno da 80 mila dollari e che l'avrebbe lasciata alla Casa Bianca in modo che il suo staff potesse usarla. (Corriere della Sera)
Donald Trump ha preso una posizione netta a difesa di Elon Musk e della sua azienda, etichettando i recenti attacchi alle concessionarie Tesla come atti di terrorismo nazionale. L’annuncio è arrivato durante un evento ufficiale alla Casa Bianca, in cui il presidente ha elogiato l’innovazione dell’azienda e ha persino dichiarato di voler acquistare personalmente una Tesla. (Automoto.it)
L’imprenditore ha fatto arrivare a Washington cinque vetture Tesla, compreso il Cybertruck, per permettere al Presidente degli Stati Uniti di scegliere, davanti ai media, il modello ideale per le sue esigenze. (Virgilio)
No, non ve lo siete sognato. Mercoledì il prato della Casa Bianca è stato teatro di una scena straordinaria: il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha sborsato 90mila dollari per comprarsi un modello di Tesla che è stata oggetto di decine di richiami legati a una serie di problemi diversi, da guasti al sistema di allarme delle cinture a imprevisti cambi di velocità e corsia. (WIRED Italia)
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha acquistato una Tesla per esprimere il proprio sostegno a Elon Musk, il fondatore dell’azienda automobilistica, attualmente sotto pressione a causa del suo ruolo alla guida del Doge (Dipartimento per l’efficienza governativa), che sta implementando drastici tagli ai costi. (Autoappassionati.it)
Donald Trump ha acquistato una Tesla, portata sul vialetto della Casa Bianca, per dimostrare il proprio sostegno all'azienda automobilistica di Musk. Il presidente degli Stati Uniti ha scelto una Model S rosso scintillante, che viene venduta a circa 80.000 dollari. (La Nuova Sardegna)