Stellantis, i sindacati: "Insoddisfatti, bisogna andare a Chigi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis, i sindacati: "Insoddisfatti, bisogna andare a Chigi" 14 novembre 2024 "In oltre un anno il tavolo del MIMIT non ha prodotto alcun risultato e a tratti è stato perfino controproducente". Così Gianluca Ficco, segretario nazionale della UILM, a margine del tavolo tra Stellantis, il ministro delle imprese e del made in Italy Adolfo Urso e le parti sindacali: "Chiediamo un'immediata convocazione alla presidenza del consiglio", chiede quindi Ficco, che poi afferma: "C'è solo un punto su cui siamo d'accordo con il governo. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
"Gli ecobonus svenano gli Stati ma non risolvono il problema. Con queste parole Adolfo Urso, ministro alle Imprese e al Made in Italy, nel corso della riunione tenuta il 14 novembre al Mimit con i dirigenti Stellantis (nota come "Tavolo Stellantis") ha escluso un ripristino dei contributi all'acquisto di auto che il Governo ha deciso di non estendere. (La Gazzetta dello Sport)
Approvati dal Consiglio provinciale di Frosinone, nella seduta di ieri pomeriggio, gli otto punti all’ordine del giorno. Fra i temi di maggiore rilevanza, l’ingresso del nuovo consigliere Sergio Crescenzi e l’ordine del giorno dedicato alla crisi dello stabilimento Stellantis di Cassino. (Frosinone News)
L'intezione dell'esecutivo è di correre ai ripari nella legge di bilancio, raddoppiando i fondi a disposizione. (Auto.it)
Roma, 14 nov. "Stellantis non intende chiudere nessun stabilimento in Italia, così come non ha nessuna intenzione di fare licenziamenti collettivi. (Tiscali Notizie)
La Liuto, nata a Lamezia Terme nel 2012, è presieduta impeccabilmente dal M° Francesco Luca Laganà che, insieme al M° Paolo Isabella hanno effettuato il fatidico taglio del nastro, aprendo ufficialmente le porte dei nuovi locali della scuola. (Corriere di Lamezia)
TERMOLI. Al tavolo del Mimit su Stellantis ci sono stati segreterie nazionali metalmeccaniche, funzionari e tecnici del dicastero, oltre ovviamente all'Azienda, ma anche le Regioni coinvolte, con la presenza del presidente Francesco Roberti, quanto al Molise, assieme al vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, Andrea Di Lucente. (Termoli Online)