Atalanta, notte europea a Stoccarda per continuare a vincere e avvicinarsi alla qualificazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Stoccarda (Germania). Qual è stata l’ultima occasione in cui l’Atalanta ha affrontato una squadra tedesca in una partita ufficiale europea non c’è nemmeno bisogno di ricordarlo, evidentemente. A rievocarla in ogni caso ci ha pensato Ademola Lookman con la sua mostruosa prestazione a Napoli che, almeno nel primo tempo, sia per i minuti delle segnature che per la qualità delle stesse ha riportato alla mente quell’incredibile notte di Dublino (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla così Sebastian Hoeness, tecnico dello Stoccarda, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, quarto impegno della "Fase campionato" della massima competizione europea. (Tutto Juve)

L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (Adnkronos)

Alla gara di stasera alla MHPArena, fischio d’inizio di Obrenovic alle 21, i nerazzurri arrivano da imbattuti in Europa, senza reti incassate, dominando con lo Shakhtar (3-0), ma anche con Celtic e Arsenal (0-0). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Formazioni Stoccarda-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Retegui, De Ketelaere, Zaniolo, Samardzic e El Bilal Touré

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

I tedeschi si sono resi protagonisti di un avvio di stagione balbettante, dopo un'annata di gloria conclusa con il secondo posto in Bundesliga davanti anche al Bayern. Il 3-0 di Napoli è ancora negli occhi e nella mente di tutti coloro che hanno assistito la partita, ma ora l'Atalanta è chiamata a voltare pagina: c'è lo Stoccarda, c'è la quarta giornata del girone di Champions League. (Goal Italia)