Diretta Stoccarda-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Stoccarda-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A due settimane dal colpaccio all’Allianz Stadium annichilendo la Juventus, lo Stoccarda incrocia un’altra italiana sulla sua strada preparandosi ad ospitare l'Atalanrta nel quarto turno della fase a girone unico di Champions League. Gian Piero Gasperini, dopo la strepitosa vittoria di Napoli, guiderà la sua Dea alla Mercedes Benz Arena contro i padroni di casa e, stando alle sue parole, il rispetto per l'avversario è grandissimo: "Ho seguito molto lo Stoccarda. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 18.44 - È iniziata la conferenza stampa: "Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (TUTTO mercato WEB)

Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, a Stoccarda il Gasp vuole i punti sfuggiti con il Celtic e non si sbilancia sulla formazione

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: (CalcioNapoli24)

Lo Stoccarda si sta dimostrando, dall’arrivo dell’ultimo esponente di spicco di una delle famiglie cruciali del calcio tedesco, una delle squadre dalla proposta più varia e mutevole del calcio europeo di altissimo livello (nell’ultima sfida di Bundesliga, alla BayArena di Leverkusen, lo Stoccarda ha gestito 4 cambi di modulo e 7 spostamenti di uomini all’interno della stessa struttura!). (L'Eco di Bergamo)

«Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)