Buona prestazione a Galatina, i ragazzi di Leale sconfitti per 1 punto in casa della forte Virtus

Buona prestazione a Galatina, i ragazzi di Leale sconfitti per 1 punto in casa della forte Virtus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Una delle migliori prestazioni degli ultimi anni, sul piano tattico e tecnico, a conferma di quanto visto al debutto (vincente) contro Monopoli: rapidità, difesa entusiasmo e ricerca del tiro “giusto”. Santa Rita Basket Taranto perde di un solo punto, praticamente alla sirena, quando un appoggio sotto canestro gioca beffardamente tra ferro e tabellone… e la palla finisce fuori. Score finale 84-83 sul parquet della forte ed esperta Virtus Galatina, squadra che anche quest’anno punta decisamente alla promozione in serie C. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di venerdì sera dell'Olimpico Torino. Di seguito le parole del mister ed ex giocatore. Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 (Toro News)

L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. “Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. (Europa Calcio)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Torino-Como, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)

Belotti torna al Grande Torino: c'è più di un conto in sospeso

Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)

Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... L'attaccante del Napoli Raspadori potrebbe partire a gennaio, considerando il suo utilizzo con il contagocce da parte di... (Torino Granata)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)