Como, Fabregas: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo. Arriverà il momento di Da Cunha"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como, Fabregas: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo. Arriverà il momento di Da Cunha" Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, a due giorni dalla sfida contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole, a partire proprio dal prossimo avversario dei lariani: “Sono una squadra storica, solida e fortissima. Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
“Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)
Sarà la quarta volta e con la terza maglia diversa dal suo addio nel maggio 2022. Il ‘Gallo’ spera di ritagliarsi qualche minuto (Toro.it)
“Il Torino è una squadra storica, solida e fortissima. Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 (Toro News)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Torino-Como, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena l’altro ieri, ma oggi ha lavorato bene. A parte Ignace dovremmo esserci tutti" "Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". (SOS Fanta)