Verso Torino-Como, Fabregas: "Chance per Belotti? Ho fiducia in lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I lariani affronteranno i granata in trasferta: "Ho grande rispetto per loro, rappresentano un club blasonato e storico del calcio italiano", ha ammesso Cesc. Il Como, venerdì sera alle 20:45, rende visita al Torino e Cesc Fabregas non esclude sorprese: "Ho una piccola idea per gestire questa serie di quattro partite ravvicinate…", ha assicurato l'allenatore dei lariani nella conferenza stampa prepartita. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Torino-Como, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di venerdì 25 ottobre allo Stadio Torino. (Goal Italia)
“Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)
Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 (Toro News)
TURNOVER - "Vediamo, ho delle idee su come gestire queste quattro partite, senza però stravolgere la stabilità che stiamo acquisendo. "Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". (SOS Fanta)