Serie A, i risultati della 7^ : il Milan affonda a Firenze sotto i colpi di Adli e Gudmundsson

Serie A, i risultati della 7^ : il Milan affonda a Firenze sotto i colpi di Adli e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Torino - Udinese, il trio alla prova del sabato L'Udinese era chiamata a dare una risposta dopo aver perso il primato contro Roma e Inter : i pali fermano Zarraga e Kabasele, ma la balistica di Zemura fa centro e le Zebrette ritrovano i quartiere alti ; per il Lecce la voce zero a reti realizzate lontano da via del Mare è agra. Risposte positive anche dall'Atalanta, vittoriosa in settimana contro lo Shakhtar Donetsk : Retegui fa la parte del mattatore con una tripletta nella cinquina che la Dea rifila al malcapitato Genoa di un Alberto Gilardino sotto esame ; l'italiano d'Argentina si prende il trono dei bomber salendo a quota sette centri, i nerazzurri possono vantare il provvsiorio miglior attacco. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari viola per primo la porta della Juventus. Tutti ringraziano Marin: compagni, allenatore, tifosi. Ma anche Reginato. Grazie al gol su rigore del centrocampista romeno, il portiere veneto che militò in rossoblù dal 1966 al 1973 (vice di Albertosi nell'anno dello scudetto) difenderà anche quest'anno il primato di imbattibilità dall'inizio del campionato. (Tiscali)

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. (SportItalia.it)

Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. Il rigore di Marin interrompe un’imbattibilità lunga 628 minuti, ma poteva finire peggio: se fosse entrato il destro di Obert... (ilBianconero)

Adani: «L’Inter è imbattibile se centrata. Ma rispetti questa rivale!»

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. Ecco un resoconto dettagliato delle partite disputate. (Europa Calcio)

Marin salva il record di Reginato: il centrocampista rumeno del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)