Problemi per Football Manager: l'edizione 2025 del videogioco rinviata a marzo

Problemi per Football Manager: l'edizione 2025 del videogioco rinviata a marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Nell’ultimo aggiornamento sullo sviluppo di settembre, avevamo spiegato di essere stati costretti a rimandare la data d’uscita originale di FM25 per dedicare più tempo allo sviluppo, in modo da offrire la migliore esperienza possibile per il primo capitolo di una nuova era di Football Manager. Questo tempo extra non si è rivelato purtroppo sufficiente a garantire una qualità e un’esperienza per il prodotto finale in linea con le nostre aspettative e i nostri standard». (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinvio a marzo rappresenta una situazione senza precedenti per un gioco sportivo di questa portata. Sports Interactive ha annunciato un rinvio significativo per Football Manager 25, spostando la data di uscita a marzo 2025. (Monza-News)

Football Manager 2025, o FM25, arriverà presto e i fan del popolarissimo gioco di simulazione manageriale stanno contando i giorni che mancano per poter mettere le mani sull'ultimo aggiornamento della serie. (Goal Italia)

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato il posticipo del loro manageriale calcistico, Football Manager 25, dal 26 novembre al mese di marzo 2025. (MondoXbox)

Football Manager 25 è stato rinviato, a breve distanza dall'annuncio ha già un nuovo periodo di uscita

"Dopo un'attenta riflessione, Sports Interactive ha deciso a malincuore di posticipare ulteriormente l'uscita di Football Manager 25. Football Manager 2025, inizialmente previsto per fine novembre, è stato rimandato da Sports Interactive a marzo 2025. (Milan News)

Nelle scorse ore i fan del manageriale calcistico più giocato al mondo hanno avuto una bruttissima notizia: Sports Interactive ha ammesso di aver bisogno di più tempo per il lancio di Football Manager 25, annunciandone il rinvio addirittura a marzo. (Spaziogames.it)

Considerando che il gioco doveva essere pronto per il 26 novembre, in base all' annuncio di qualche giorno fa , la scelta è stata alquanto drastica, forse spinta da alcuni problemi sorti all'ultimo momento, o da una revisione strategica generale sul nuovo capitolo della serie. (Multiplayer.it)