Enrico Letta e il bus Pd in campagna elettorale? Il problema è il conducente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Veneziani 10 settembre 2022 a a a Ah, non ci sono più i mezzi di una volta. Non si ricorre più alle bracciate vigorose di un Mao Tse-tung che nel 1966 attraversò il Fiume Azzurro, lo Yangtze, a nuoto per dimostrare al suo popolo di essere in buona salute. Né si viaggia lungo tutto il Sudamerica a bordo di una motocicletta, come il giovane Che Guevara che così iniziò a maturare e promuovere il suo sogno di una revolución. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
xa1/fsc/gsl Così Elisabetta Oliveri, presidente di Autostrade per l’Italia, a margine di un evento all’aeroporto di Milano Linate. (Sardegna Reporter)
00:00 A Enrico Letta si scarica il bus utilizzato in campagna elettorale. Lo trovo fantastico: è il simbolo del Pd. Dimensioni testo Piccolo (Nicola Porro)
Giovanni Sallusti 12 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)
Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)
Infatti, il segretario del PD ha raggiunto la città a bordo di un secondo EV. Sappiamo che per la sua campagna elettorale il segretario del PD, Enrico Letta, ha scelto di spostarsi con un bus elettrico. (Periodico Daily)