Campagna elettorale: il bus elettrico di Enrico Letta lo lascia a piedi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori INTERNO

Il pulmino elettrico voluto da Enrico Letta per la propria campagna elettorale lo tradisce: il veicolo a batteria è rimasto senza carica nel tragitto Alessandria - Torino Il Mercedes-Benz Sprinter elettrico di vecchia generazione che Enrico Letta del PD ha voluto per spostarsi nel corso della propria campagna elettorale gli ha giocato un brutto scherzo. Il veicolo a batteria, infatti, è rimasto a secco di energia nel corso della prima tappa del suo tour elettorale, che prevedeva un tragitto da Alessandria a Torino e ritorno. (Info Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Normale Grande (Nicola Porro)

xa1/fsc/gsl Così ne avremo una ogni 50 km”. (Sardegna Reporter)

: (Nicola Porro)

Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. L’agghiacciante camper elettrico che doveva essere il simbolo della campagna elettorale green, in quel di Alessandria ha iniziato drammaticamente a singhiozzare. (Panorama)

Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)

La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)