Ragazza di 19 anni si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle violenze

Ragazza di 19 anni si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle violenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

NAPOLI — Ha chiamato un taxi per tornare a casa, ma è finita nella trappola di un molestatore. È accaduto a Napoli, dove una ragazza di 19 anni, l’altra notte, è stata costretta a lanciarsi dall’auto in movimento per sfuggire al suo aggressore: G.C., 38 anni, originario della provincia di Caserta, è stato bloccato poco dopo in via Brin, zona stazione, da una volante della polizia. Alla centrale o… (La Repubblica)

Su altre testate

23/11/2024 21:57 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie Napoli, ragazza si lancia da un'auto in corsa per fuggire agli abusi: "Aiutatemi!" (AreaNapoli.it)

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (Adnkronos)

Così una ragazza, per fuggire alle violenze, si è lanciata dall’auto in corsa. È quanto accaduto la notte scorsa alla periferia di Napoli, nel quartiere Ponticelli. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli, donna molestata si lancia da finto taxi a Ponticelli: arrestato 34enne

(Adnkronos) – Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall’auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (CremonaOggi)

Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia... Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. (Virgilio)

Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. Uomini violenti e donne sempre più esposte, indifese e vittime di aggressioni. (ilmattino.it)