Ragazza di 19 anni si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle violenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI — Ha chiamato un taxi per tornare a casa, ma è finita nella trappola di un molestatore. È accaduto a Napoli, dove una ragazza di 19 anni, l’altra notte, è stata costretta a lanciarsi dall’auto in movimento per sfuggire al suo aggressore: G.C., 38 anni, originario della provincia di Caserta, è stato bloccato poco dopo in via Brin, zona stazione, da una volante della polizia. Alla centrale o… (La Repubblica)
Su altre testate
23/11/2024 21:57 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie Napoli, ragazza si lancia da un'auto in corsa per fuggire agli abusi: "Aiutatemi!" (AreaNapoli.it)
Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (Adnkronos)
Così una ragazza, per fuggire alle violenze, si è lanciata dall’auto in corsa. È quanto accaduto la notte scorsa alla periferia di Napoli, nel quartiere Ponticelli. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall’auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (CremonaOggi)
Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia... Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. (Virgilio)
Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. Uomini violenti e donne sempre più esposte, indifese e vittime di aggressioni. (ilmattino.it)