Donna si getta dal taxi in corsa per sottrarsi alle molestie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Notte da incubo per una donna che venerdì sera era sicura di essere salita a bordo dell'auto che aveva chiamato per ritornare in tutta sicurezza nel suo appartamento. Prima le avance poi l'aggressione e infine la donna decide di lanciarsi dall'auto in corsa per non rimanere vittima di abusi. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La ragazza era salita a bordo della vettura pensando fosse il taxi che attendeva per il ritorno a casa. Da lì le molestie e la rapina, Per evitare il peggio ha aperto lo sportello e si è gettata (Open)
Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. In particolare, gli agenti sono intervenuti in viale Fratelli Grimm... (Virgilio)
Quello compiuto dal cittadino è un gesto di grande civiltà e dimostra che ognuno di noi, anche con una semplice azione, può fare la propria parte nella lotta al crimine. “Un sentito grazie a chi ha allertato le forze dell’ordine e ha reso possibile l’arresto di un 38enne che dovrà rispondere di rapina e violenza sessuale. (anteprima24.it)
Una donna si è lanciata da un'auto in corsa per sfuggire ad abusi: è successo nella notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da un veicolo in movimento. (Ottopagine)
Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. Convinta che l’auto fosse il taxi prenotato per tornare a casa, la giovane è salita a bordo, ignara del pericolo che l’attendeva. (leggo.it)