Si lancia dall'auto in corsa a Napoli per sfuggire alle molestie: 19enne in trappola, pensava fosse un taxi

Si lancia dall'auto in corsa a Napoli per sfuggire alle molestie: 19enne in trappola, pensava fosse un taxi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Per scappare dalle molestie non ha avuto altra scelta che lanciarsi in corsa dall’auto, sulla quale era salita pensando fosse il suo taxi. A Napoli una 19enne è stata vittima di abusi da parte di uno sconosciuto che l’ha presa in trappola nella sua macchina. L’uomo è stato rintracciato e arrestato per violenza sessuale e rapina. L'episodio a Napoli Le molestie e la violenza sulla 19enne Le indagini L’episodio a Napoli L’episodio è avvenuta nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre, non lontano dalla stazione centrale di Napoli. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito, lui l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (La Repubblica)

Screen Google Maps (il Giornale)

Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore L'episodio è avvenuto nella notte: la donna sarebbe stata molestata e schiaffeggiata (Ottopagine)

Napoli, sale sulla macchina pensando sia un taxi ma rischia lo stupro e si lancia dall'auto in corsa

È accaduto a Napoli, dove una ragazza di 19 anni, l’altra notte, è stata costretta a lanciarsi dall’auto in movimento per sfuggire al suo aggressore: G.C., 38 anni, originario della provincia di Caserta, è stato bloccato poco dopo in via Brin, zona stazione, da una volante della polizia. (La Repubblica)

La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (CremonaOggi)

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale (Adnkronos)