Napoli, ragazza si lancia da un'auto in corsa per fuggire agli abusi: "Aiutatemi!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, ragazza si lancia da un'auto in corsa per fuggire agli abusi: "Aiutatemi!" 23/11/2024 21:57 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie La ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. Una donna è salita su un'automobile pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la Polizia di Stato identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli (Liberoquotidiano.it)
E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Sky Tg24 )
Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una donna si è lanciata da un'auto in corsa per sfuggire ad abusi: è successo nella notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da un veicolo in movimento. (Ottopagine)
È un’onda difficile da arginare quella legata ai fenomeni della violenza di genere, e questo nonostante il giro di vite normativo che ha inasprito sanzioni e pene. Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. (ilmattino.it)
A cura di Redazione Napoli 1 (Fanpage.it)