Lumezzane studia da “big“. Fermato il Vicenza al Menti

Lumezzane studia da “big“. Fermato il Vicenza al Menti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Luca Marinoni VICENZA Si spegne a sei minuti dal termine il sogno del Lumezzane di violare il campo del Vicenza. La squadra di Franzini sblocca subito il risultato approfittando di un errore del portiere biancorosso e conserva con determinazione il vantaggio fino al 39esimo della ripresa, quando arriva il gol del pareggio di Morra che sfrutta un bel servizio di Costa e sorprende la difesa valgobbina. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Le dichiarazioni di Claudio Morra al termine della gara contro il Lumezzane: (Biancorossi.net)

Al 22' Monachello cerca il tiro, ma la sua conclusione viene bloccata. Il Vicenza prova a reagire, ma senza preoccupare il portiere ospite. (Today.it)

L’obiettivo è vincere il campionato, ovvio che guardiamo la classifica. Ci pesa perché c’è una squadra davanti, se vincerà il campionato senza perdere una partita faremo i complimenti, aspettiamo il loro passo falso per riprenderli”. (Biancorossi.net)

Vecchi: “Elogio lo spirito della squadra, però è stato fatto un passo indietro”

"7 punti dal Padova? Sono tanti, la prima sta vincendo quasi sempre". Inevitabile, dopo il pari casalingo colto - tra l'altro in rimonta - dal Vicenza contro il Lumezzane, che mister Stefano Vecchi guardasse alla classifica in sala stampa: "Il primo posto, che rimane il nostro obiettivo, è un po’ lontano in questo momento. (Tutto C)

Il big match però è a Vicenza: assalto al terzo posto per il Lumezzane di Franzini (nella foto) dopo il ko col Trento. Tra le lombarde in campola Pergolettese del neo tecnico Giacomo Curioni, subentrato all’esonerato Giovanni Mussa, cerca punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione diretta. (Quotidiano Sportivo)

“Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. (Biancorossi.net)