Serie C, Lanerossi Vicenza - Lumezzane 1-1: i biancorossi pagano le imprecisioni e la vetta si allontana

Serie C, Lanerossi Vicenza - Lumezzane 1-1: i biancorossi pagano le imprecisioni e la vetta si allontana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Vicenza pareggia in casa con il Lumezzane, scivolando a ben sette punti di distanza dalla vetta della classifica occupata dal Padova. Situazione difficilissima per gli uomini di Stefano Vecchi, che non riescono a far proprio il successo e che dovranno superarsi per rimontare lo svantaggio dal primo posto. Il match del Menti si complica immediatamente per uno sciagurato errore di Massolo, che si fa soffiare palla da Ferro sul retropassaggio di Cuomo e spalanca le porte al vantaggio del Lumezzane. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per la squadra di Stefano Vecchi la situazione si complica, poiché la mancata vittoria rende più ardua la rincorsa al primo posto. Il match al Menti prende subito una brutta piega: un errore di Massolo, che perde palla su un retropassaggio di Cuomo, permette a Ferro di segnare e portare il Lumezzane in vantaggio. (Padova Goal)

Le dichiarazioni di Claudio Morra al termine della gara contro il Lumezzane: (Biancorossi.net)

Lumezzane (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliani, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang (71′ Moscati), Taugourdeau, Malotti; Ferro (71′ Pannittieri), Monachello (85′ Corti), Iori (76′ Pisano). (Biancorossi.net)

Lumezzane studia da “big“. Fermato il Vicenza al Menti

C’è ancora amaro in bocca per il derby perso a Padova ma bisogna ripartire, il più rapidamente possibile. L’appuntamento è per oggi alle ore 15.00, nel Lane sono out i lungo degenti Golemic, Ronaldo e Ferrari, Confente per una borsite, Carraro e Fausto Rossi, mentre Laezza tornerà la prossima settimana. (Biancorossi.net)

Stefano Vecchi TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Di Luca Marinoni VICENZA Si spegne a sei minuti dal termine il sogno del Lumezzane di violare il campo del Vicenza. (Quotidiano Sportivo)