Serie C Girone A, il Lumezzane impatta uno a uno in casa del Vicenza. Al vantaggio ospite di Ferro risponde nel finale Morra

Serie C Girone A, il Lumezzane impatta uno a uno in casa del Vicenza. Al vantaggio ospite di Ferro risponde nel finale Morra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Finisce in parità e con un gol per parte la sfida d'alta classifica tra Vicenza e Lumezzane, valida per il Girone A di Serie C. Nella nona giornata del torneo a sbloccare la gara è Ferro, che porta avanti gli ospiti approfittando di un grave errore difensivo. Nella ripresa i... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una squadra forte ha il tempo di ribaltarle e noi l’abbiamo fatto solo parzialmente, mi è piaciuto lo spirito di volerla recuperare fino alla fine, ma c’è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (Calcio Vicenza)

“Il Lumezzane ha fatto gol all’inizio e poi si sono chiusi dietro. Per noi è stato più difficile. Nel primo tempo siamo andati meno forte del solito; nella ripresa i subentrati ci hanno dato una grossa mano e siamo riusciti a ottenere un pareggio. (Biancorossi.net)

Le parole del tecnico del Lumezzane Arnaldo Franzini: (Biancorossi.net)

LR Vicenza-Lumezzane: 0-1 al termine del primo tempo

Di Luca Marinoni VICENZA Si spegne a sei minuti dal termine il sogno del Lumezzane di violare il campo del Vicenza. (Quotidiano Sportivo)

Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: “Tanta confusione? Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo creato di più e cambiato anche dal punto di vista tattico. (Trivenetogoal)

Al Menti il Vicenza chiude sotto la prima frazione di gara. Il Vicenza prova a reagire, ma senza preoccupare il portiere ospite. (Today.it)