L.R. Vicenza-Lumezzane: 1-1 (9^ giornata)

L.R. Vicenza-Lumezzane: 1-1 (9^ giornata)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

L.R. Vicenza (3-4-1-2): Massolo; Cuomo (45′ Capone), Leverbe, Sandon; Talarico (45′ De Col), Zonta (83′ Rolfini), Greco (76′ Della Latta), Costa; Della Morte; Zamparo (62′ Rauti), Morra. A disposizione: Mocanu, Gallo, Vescovi, Fantoni, Mogentale, Cester. Allenatore: Vecchi Lumezzane (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliani, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang (71′ Moscati), Taugourdeau, Malotti; Ferro (71′ Pannittieri), Monachello (85′ Corti), Iori (76′ Pisano). (Biancorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo è vincere il campionato, ovvio che guardiamo la classifica. Ci pesa perché c’è una squadra davanti, se vincerà il campionato senza perdere una partita faremo i complimenti, aspettiamo il loro passo falso per riprenderli”. (Biancorossi.net)

“Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. (Biancorossi.net)

FOCUS LUMEZZANE: Dopo la sconfitta interna ad opera del Trento, il calendario mette sulla strada del Lumezzane il L. (Biancorossi.net)

GIRONE A | Il Vicenza rallenta: 1-1 al Menti contro il Lumezzane

Nella ripresa i... Finisce in parità e con un gol per parte la sfida d'alta classifica tra Vicenza e Lumezzane, valida per il Girone A di Serie C. (Tuttocampo)

Vicenza-Lumezzane 1-1, Morra agguanta i lombardi nel finale dopo un errore di Massolo al 6′: il Lane scivola a -7 dal Padova VICENZA – Un errore di Massolo dopo cinque minuti, una partita a rincorrere e solo all’85 il Vicenza trova il pareggio dell’1-1 che vale un punto contro il Lumezzane e ora scivola però a sette punti dal Padova. (Trivenetogoal)

Si salva a una manciata di minuti dal novantesimo il Vicenza: al Menti finisce uno a uno con il Lumezzane. La squadra di Vecchi perde due punti dalla capolista Padova. (TG Biancoscudato)