Vicenza-Lumezzane, Vecchi: “Il primo posto rimane il nostro obiettivo ma oggi è un po’ lontano, serve riprendere la corsa”

Vicenza-Lumezzane, Vecchi: “Il primo posto rimane il nostro obiettivo ma oggi è un po’ lontano, serve riprendere la corsa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Vicenza Vicenza-Lumezzane, Vecchi: “Il primo posto rimane il nostro obiettivo ma oggi è un po’ lontano, serve riprendere la corsa” domenica 13 Ottobre 2024 - Ore 17:41 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: “Tanta confusione? Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo creato di più e cambiato anche dal punto di vista tattico. (Trivenetogoal)

Su altre testate

Finisce in parità e con un gol per parte la sfida d'alta classifica tra Vicenza e Lumezzane, valida per il Girone A di Serie C. Nella nona giornata del torneo a sbloccare la gara è Ferro, che porta avanti gli ospiti approfittando di un grave errore difensivo. (Tuttocampo)

Le dichiarazioni di Claudio Morra al termine della gara contro il Lumezzane: (Biancorossi.net)

“Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. (Biancorossi.net)

GIRONE A | Il Vicenza rallenta: 1-1 al Menti contro il Lumezzane

“Il Lumezzane ha fatto gol all’inizio e poi si sono chiusi dietro. Per noi è stato più difficile. Nel primo tempo siamo andati meno forte del solito; nella ripresa i subentrati ci hanno dato una grossa mano e siamo riusciti a ottenere un pareggio. (Biancorossi.net)

L.R. Vicenza (3-4-1-2): Massolo; Cuomo (45′ Capone), Leverbe, Sandon; Talarico (45′ De Col), Zonta (83′ Rolfini), Greco (76′ Della Latta), Costa; Della Morte; Zamparo (62′ Rauti), Morra. A disposizione: Mocanu, Gallo, Vescovi, Fantoni, Mogentale, Cester. (Biancorossi.net)

Si salva a una manciata di minuti dal novantesimo il Vicenza: al Menti finisce uno a uno con il Lumezzane. La squadra di Vecchi perde due punti dalla capolista Padova. (TG Biancoscudato)