LR Vicenza-Lumezzane: 0-1 al termine del primo tempo

LR Vicenza-Lumezzane: 0-1 al termine del primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Al Menti il Vicenza chiude sotto la prima frazione di gara. Risultato a sorpresa dopo i primi 47 minuti di gioco. In cronaca. Dopo sei minuti Lumezzane in vantaggio: errore di Massolo, che sul retropassaggio di Cuomo controlla male e si fa rubare palla da Ferro, che poi insacca a porta vuota. Il Vicenza prova a reagire, ma senza preoccupare il portiere ospite. Al 22' Monachello cerca il tiro, ma la sua conclusione viene bloccata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il big match però è a Vicenza: assalto al terzo posto per il Lumezzane di Franzini (nella foto) dopo il ko col Trento. La nona giornata si conclude oggi. (Quotidiano Sportivo)

Vicenza-Lumezzane 1-1, Morra agguanta i lombardi nel finale dopo un errore di Massolo al 6′: il Lane scivola a -7 dal Padova VICENZA – Un errore di Massolo dopo cinque minuti, una partita a rincorrere e solo all’85 il Vicenza trova il pareggio dell’1-1 che vale un punto contro il Lumezzane e ora scivola però a sette punti dal Padova. (Trivenetogoal)

Piuttosto amareggiato mister Stefano Vecchi al termine della gara contro il Lumezzane, terminata 1-1: «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, poi nel secondo è stato creato di più – ha commentato -. (Calcio Vicenza)

Morra: “Ho avuto delle occasioni che potevo sfruttare meglio”

C’è ancora amaro in bocca per il derby perso a Padova ma bisogna ripartire, il più rapidamente possibile. L’appuntamento è per oggi alle ore 15.00, nel Lane sono out i lungo degenti Golemic, Ronaldo e Ferrari, Confente per una borsite, Carraro e Fausto Rossi, mentre Laezza tornerà la prossima settimana. (Biancorossi.net)

Per la squadra di Stefano Vecchi la situazione si complica, poiché la mancata vittoria rende più ardua la rincorsa al primo posto. Il Vicenza non va oltre l’1-1 in casa contro il Lumezzane, allontanandosi ulteriormente dalla vetta del campionato, ora distante sette punti e occupata dal Padova. (Padova Goal)

”Ho avuto delle occasioni che potevo sfruttare meglio, però ci sono delle partite che vanno così, sicuramente dovevo sfruttare meglio delle situazioni precedenti al gol. Abbiamo avuto tante occasioni, per me è un lato positivo quello che creiamo tanto, magari è solo una fase, con il tempo creando tanto le cose arriveranno. (Biancorossi.net)