Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: «Obiettivo lontano, dobbiamo riprendere la corsa»

Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: «Obiettivo lontano, dobbiamo riprendere la corsa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Vicenza SPORT

Piuttosto amareggiato mister Stefano Vecchi al termine della gara contro il Lumezzane, terminata 1-1: «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, poi nel secondo è stato creato di più – ha commentato -. Una squadra forte ha il tempo di ribaltarle e noi l’abbiamo fatto solo parzialmente, mi è piaciuto lo spirito di volerla recuperare fino alla fine, ma c’è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (Calcio Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Franzini sblocca subito il risultato approfittando di un errore del portiere biancorosso e conserva con determinazione il vantaggio fino al 39esimo della ripresa, quando arriva il gol del pareggio di Morra che sfrutta un bel servizio di Costa e sorprende la difesa valgobbina. (Quotidiano Sportivo)

"7 punti dal Padova? Sono tanti, la prima sta vincendo quasi sempre". Inevitabile, dopo il pari casalingo colto - tra l'altro in rimonta - dal Vicenza contro il Lumezzane, che mister Stefano Vecchi guardasse alla classifica in sala stampa: "Il primo posto, che rimane il nostro obiettivo, è un po’ lontano in questo momento. (Tutto C)

Le dichiarazioni di Leverbe al termine di LR. Vicenza-Lumezzane: “Il Lumezzane ha fatto gol all’inizio e poi si sono chiusi dietro. Per noi è stato più difficile. Nel primo tempo siamo andati meno forte del solito; nella ripresa i subentrati ci hanno dato una grossa mano e siamo riusciti a ottenere un pareggio. (Biancorossi.net)

GIRONE A | Il Vicenza rallenta: 1-1 al Menti contro il Lumezzane

Le dichiarazioni di mister Stefano Vecchi al termine di LR. Vicenza-Lumezzane: (Biancorossi.net)

GIRONE A, NONA GIORNATA: Renate-Novara 0-1, Alcione-Triestina 1-0, Virtus Verona-Arzignano 2-1, AlbinoLeffe-Atalanta U23 1-0, Giana-Padova 0-1, Pro Patria-Lecco 2-1. Tra le lombarde in campola Pergolettese del neo tecnico Giacomo Curioni, subentrato all’esonerato Giovanni Mussa, cerca punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione diretta. (Quotidiano Sportivo)

Si salva a una manciata di minuti dal novantesimo il Vicenza: al Menti finisce uno a uno con il Lumezzane. La squadra di Vecchi perde due punti dalla capolista Padova. (TG Biancoscudato)