Viktor Orbán aggredito durante una conferenza stampa al Parlamento europeo: «In Ungheria funziona così» – Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Open ESTERI

Ha iniziato violare le caselle di posta elettronica e i profili social delle procure e dei magistrati che stavano indagando su di lui perché voleva sapere a che punto fosse l’inchiesta. Ma soprattutto, lo ha fatto in preda alle crisi d’ansia, che lo tormentano tutt’oggi, dopo le perquisizioni subite lo scorso settembre. Carmelo Miano, 24 anni, sapeva che gli inquirenti gli stavano addosso, subito dopo il primo accesso illegale ai server su cui si appoggiava la cittadella giudiziaria di Napoli, ormai nel 2020. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scherzando il primo ministro ungherese ha commentato: "In Ungheria si fa così". Il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban è stato aggredito da un contestatore durante una conferenza stampa al Parlamento Europeo (il Giornale)

Giovane si lancia contro Orban nel Parlamento europeo (VIDEO) (AGI - Agenzia Italia)

Un uomo si è avvicinato al premier ungherese Viktor Orban in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo, in occasione dell'inizio della presidenza di turno ungherese alla Ue, gridando accuse verso il primo ministro. (Il Sole 24 ORE)

Viktor Orban, "cosa facciamo se viene rieletto Trump": schiaffone alla sinistra europea

Il premier ungherese Viktor Orban è intervenuto in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo. “Abbiamo minacce di migrazione e l’Europa sta perdendo costantemente competitività globale. Questa è la situazione in cui la presidenza ungherese deve svolgere il suo lavoro. (LAPRESSE)

«L'élite fatta dal centrosinistra, dai liberali e dal centrodestra deve decidere se continuare a difendere lo status quo o accettare il cambiamento», ha scandito. Sulla guerra in Ucraina al premier sono arrivate una salva di domande. (Corriere del Ticino)

"Se Trump dovesse vincere le elezioni, come ha promesso e su questo io lo prenderei molto sul serio - ha spiegato Orban - non aspetterà fino alla cerimonia inaugurale per cominciare ad agire per la pace. (Liberoquotidiano.it)