Blitz di un manifestante contro Orban a Strasburgo

Blitz di un manifestante contro Orban a Strasburgo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie ESTERI

Milano, 8 ott. Un dimostrante ha interrotto il discorso del Primo Ministro ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo a Strasburgo. Il giovane è stato subito fermato e immobilizzato a terra dalla scorta di Orban. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

"Se Trump dovesse vincere le elezioni, come ha promesso e su questo io lo prenderei molto sul serio - ha spiegato Orban - non aspetterà fino alla cerimonia inaugurale per cominciare ad agire per la pace. (Liberoquotidiano.it)

Ha iniziato violare le caselle di posta elettronica e i profili social delle procure e dei magistrati che stavano indagando su di lui perché voleva sapere a che punto fosse l’inchiesta. Ma soprattutto, lo ha fatto in preda alle crisi d’ansia, che lo tormentano tutt’oggi, dopo le perquisizioni subite lo scorso settembre. (Open)

L'attivista fermato dalla sicurezza grida :"Per quanto hai venduto il Paese primo ministro? (LAPRESSE)

Parlamento europeo, un contestatore tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: bloccato e portato fuori dalla sala

Scherzando il primo ministro ungherese ha commentato: "In Ungheria si fa così". Courtesy: Facebook Viktor Orban (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

L'uomo e' stato subito fermato e immobilizzato a terra dagli agenti della scorta del premier ungherese. Pochi minuti dopo l'inizio dell'incontro un giovane ha fatto irruzione nella sala degli edifici del Parlamento europeo a Strasburgo dove si svolge la conferenza, e si e' avvicinato a Orban urlando parole in lingua ungherese, gettandogli addosso fogli e cartacce. (Tiscali Notizie)

La protesta è stata subito bloccata dalla sicurezza e il ragazzo è stato portato fuori dall’aula. (Il Fatto Quotidiano)