Ue, manifestante tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: il giovane placcato dalla scorta del premier ungherese

Ue, manifestante tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: il giovane placcato dalla scorta del premier ungherese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Un giovane è intervenuto durante la conferenza stampa del premier ungherese, Viktor Orban, durante la conferenza stampa di quest'ultimo al Parlamento europeo. Il manifestante si è lanciato verso il leader - presidente di turno dell'Ue - tirandogli addosso delle cartacce e urlando. Il giovane è stato subito fermato e buttato a terra dalla scorta di Orban. "Un commento per spiegare la cultura politica ungherese. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Un giovane è intervenuto durante la conferenza stampa del premier ungherese, Viktor Orban, durante la conferenza stampa di quest'ultimo al Parlamento europeo. Il manifestante si è lanciato verso il leader - presidente di turno dell'Ue - tirandogli addosso delle cartacce e urlando. (La Stampa)

Giovane si lancia contro Orban nel Parlamento europeo (VIDEO) (AGI - Agenzia Italia)

Giovane contestatore si lancia contro Orban al Parlamento Europeo, fermato dalla scorta 08 ottobre 2024 Il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban è stato aggredito da un contestatore durante una conferenza stampa al Parlamento Europeo. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Strasburgo, contestatore tenta di interrompere Orban all'Europarlamento

Strasburgo, contestatore tenta di interrompere Orban all'Europarlamento 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il giovane è stato subito fermato e immobilizzato a terra dalla scorta di Orban. Un dimostrante ha interrotto il discorso del Primo Ministro ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo a Strasburgo. (Tiscali Notizie)

Un uomo si è avvicinato al premier ungherese Viktor Orban in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo, in occasione dell’inizio della presidenza di turno ungherese alla Ue, gridando accuse verso il primo ministro. (LAPRESSE)