Ue, Orban: "Nostra presidenza catalizzatore del cambiamento"

Ue, Orban: Nostra presidenza catalizzatore del cambiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Il premier ungherese è intervenuto in conferenza stampa al Parlamento europeo Il premier ungherese Viktor Orban è intervenuto in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo. “Abbiamo minacce di migrazione e l’Europa sta perdendo costantemente competitività globale. Questa è la situazione in cui la presidenza ungherese deve svolgere il suo lavoro. In momenti come questo è nostro dovere mostrare al Parlamento europeo ciò che l’Ungheria sta proponendo in questa situazione, e la posizione ungherese è che queste soluzioni possono essere superate solo se cambiamo. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Il manifestante Paura per Viktor Orbàn, durante la conferenza stampa al Parlamento europeo. (Secolo d'Italia)

Courtesy: Facebook Viktor Orban Giovane contestatore si lancia contro Orban al Parlamento Europeo, fermato dalla scorta 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E questo non è positivo per l’Europa, io non mi concentro sugli interessi russi o ucraini”, ha detto Orban. “L’Europa al posto di spiegare la sua posizione al Sud globale dovrebbe collaborare; tutti insieme dovrebbero creare una piattaforma di pace per spingere le due parti per un cessate il fuoco”. (RSI.ch Informazione)

VIDEO: Giovane contestatore si lancia contro Orban al Parlamento Europeo, fermato dalla scorta

Strasburgo, contestatore tenta di interrompere Orban all'Europarlamento 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il manifestante si è lanciato verso il leader - presidente di turno dell'Ue - tirandogli addosso delle cartacce e urlando. "Un commento per spiegare la cultura politica ungherese. (la Repubblica)

Scherzando il primo ministro ungherese ha commentato: "In Ungheria si fa così". Il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban è stato aggredito da un contestatore durante una conferenza stampa al Parlamento Europeo (il Giornale)