Orbán in scena a Strasburgo. Hotspot esterni per migranti, negoziati con Putin sull'Ucraina e un monito: "L'élite Ue includa i Patrioti"

Orbán in scena a Strasburgo. Hotspot esterni per migranti, negoziati con Putin sull'Ucraina e un monito: L'élite Ue includa i Patrioti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
EuNews ESTERI

Dall’inviato a Strasburgo – Due ore di conferenza stampa, per preparare il terreno al suo intervento di domani (9 ottobre) davanti all’Eurocamera, in un dibattito che si preannuncia infuocato. Viktor Orbán ha tracciato la linea della presidenza ungherese del Consiglio dell’Ue, che deraglia completamente da quella tracciata finora da Bruxelles. Negoziati immediati con Putin per la pace in Ucraina, il rifiuto della politica comune sulla migrazione e l’accusa all’élite della bolla europea di lasciare fuori dai giochi di potere le forze sovraniste, in grande ascesa in mezza Europa (EuNews)

Ne parlano anche altri media

Un uomo si è lanciato contro il premier ungherese, Viktor Orbán, durante una conferenza stampa tenuta al Parlamento europeo. «Un commento per spiegare la cultura politica ungherese – ha detto Orbán commentando l’accaduto - La lingua ungherese è molto diretta, anche la comunicazione può essere dura. (Corriere TV)

Il premier ungherese è intervenuto in conferenza stampa al Parlamento europeo (LAPRESSE)

L'attivista fermato dalla sicurezza grida :"Per quanto hai venduto il Paese primo ministro? (LAPRESSE)

Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento europeo: "Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping", il premier: "Non siamo anti-Ue" - VIDEO

“Entrambi i leader in Ucraina e Russia sono fortemente convinti che il tempo sia dalla loro, quindi non vogliono un cessate il fuoco. “L’Europa al posto di spiegare la sua posizione al Sud globale dovrebbe collaborare; tutti insieme dovrebbero creare una piattaforma di pace per spingere le due parti per un cessate il fuoco”. (RSI.ch Informazione)

Giovane contestatore si lancia contro Orban al Parlamento Europeo, fermato dalla scorta 08 ottobre 2024 Il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban è stato aggredito da un contestatore durante una conferenza stampa al Parlamento Europeo. (Il Sole 24 ORE)

Un giovane contestatore si è lanciato contro il premier ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo durante una conferenza stampa, tirandogli addosso delle banconote false e urlando. Il ragazzo è stato subito fermato e immobilizzato a terra dalla scorta di Orban. (Il Giornale d'Italia)