Mbangula carica la squadra: "Avanziamo tutti insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel Mbangula ha esordito ieri sera come titolare in Coppa Italia con la maglia della Juventus. Oggi il giovane esterno belga ha affidato al suo profilo Instagram ufficiale un pensiero per caricarea ancora di più la squadra dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole: "Avanziamo tutti insieme. Seguiamo sempre i piani di Dio". (Tutto Juve)
Su altri media
Emigrate e cercate lavoro all’estero? Ecco alcuni consigli utili. Spesso, quando ci si trasferisce all’estero, prima ancora di pensare a fare le valigie occorre concentrarsi sulla ricerca di un lavoro. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il calciomercato è alle porte anche se in casa Inter non ci attendiamo particolari sorprese. La rosa, come più volte spiegato, è considerata completa da parte della dirigenza e non sono previsti particolari movimenti a meno di infortuni o cessioni. (Spazio Inter)
Samuel Mbangula potrebbe essere una delle pedine sacrificabili dalla Juventus nel mercato di gennaio. Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. (Calciomercato.com)
Il belga è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione in casa bianconera. Tra gli elementi sacrificabili e che vanno di moda sul mercato c’è Samuel Mbangula . (Tuttosport)
Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. La Juventus di Thiago Motta è pronta a cambiare qualcosina in vista del mercato di gennaio. (Fantacalcio ®)
Samuel Mbangula potrebbe essere uno dei nomi più discussi nel mercato di gennaio della Juventus. Il giovane esterno belga, classe 2004, ha mostrato una crescita significativa nelle prime uscite stagionali, guadagnandosi la fiducia di Thiago Motta. (ilBianconero)