Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Le ultimissime novità sul suo futuro

Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Le ultimissime novità sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Di seguito tutte le ultimissime novità sul futuro dell’esterno belga classe 2004 L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del futuro di Samuel Mbangula, esterno offensivo di proprietà della Juventus che si sta mettendo in mostra in prima squadra nel corso di questa stagione. Stando a quanto si apprende il belga avrebbe ricevuto diverse offerte in particolare da Ligue 1 e Bundesliga (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che Thiago Motta l’ha schierato titolare nelle prime tre giornate, ricavando in dote il gol che ha avviato il tris sul Como al debutto e due assist vincenti nella trasferta di Verona. Per finanziare il mercato in entrata a gennaio la Juventus dovrà operare qualche sacrificio, cedendo 1-2 elementi della propria rosa. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Mbangula Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (Fantacalcio ®)

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni (TUTTO mercato WEB)

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)

Samuel Mbangula ha esordito ieri sera come titolare in Coppa Italia con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

In casa Juve è tutto pronto per le mosse di gennaio sul mercato. Il classe 2004 promosso in questa stagione da Thiago Motta in prima squadra piace in francia e in Germania ed è valutato intorno ai dieci milioni di euro. (Sport Mediaset)