CM - Juventus, c'è anche Mbangula per fare cassa. E Giuntoli aspetta per reinvestire

CM - Juventus, c'è anche Mbangula per fare cassa. E Giuntoli aspetta per reinvestire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Le ultime notizie sul mercato Samuel Mbangula potrebbe essere uno dei nomi più discussi nel mercato di gennaio della Juventus. Il giovane esterno belga, classe 2004, ha mostrato una crescita significativa nelle prime uscite stagionali, guadagnandosi la fiducia di Thiago Motta. Tuttavia, la sua possibile cessione potrebbe rappresentare una soluzione alle esigenze di bilancio della società bianconera, che potrebbe utilizzare i fondi per rinforzare la rosa, in particolare nei reparti dove è necessario intervenire. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)

Oggi il giovane esterno belga ha affidato al suo profilo Instagram ufficiale un pensiero per caricarea ancora di più la squadra dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole: "Avanziamo tutti insieme. (Tutto Juve)

Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. La Juventus di Thiago Motta è pronta a cambiare qualcosina in vista del mercato di gennaio. (Fantacalcio ®)

Juventus, Mbangula può partire: piace in Francia e Germania, ecco quanto chiede Giuntoli|Primapagina

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni (TUTTO mercato WEB)

9 minuti Tutto ciò che bisogna sapere quando si cerca lavoro all’estero (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. (Calciomercato.com)