Mbangula cresce, ma a puntarci sono gli altri: la Juve fissa il prezzo

Mbangula cresce, ma a puntarci sono gli altri: la Juve fissa il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Per finanziare il mercato in entrata a gennaio la Juventus dovrà operare qualche sacrificio, cedendo 1-2 elementi della propria rosa. Tra gli elementi sacrificabili e che vanno di moda sul mercato c’è Samuel Mbangula . Il belga è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione in casa bianconera. Tanto che Thiago Motta l’ha schierato titolare nelle prime tre giornate, ricavando in dote il gol che ha avviato il tris sul Como al debutto e due assist vincenti nella trasferta di Verona (Tuttosport)

Su altre testate

Non solo in entrata, ma anche in uscita. Per finanziare alcuni colpi in difesa, infatti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Samuel Mbangula. (Sport Mediaset)

Samuel Mbangula ha esordito ieri sera come titolare in Coppa Italia con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni (TUTTO mercato WEB)

Inter: trovato l’erede di Sommer, arriva dalla Bundesliga

Stando a quanto si apprende il belga avrebbe ricevuto diverse offerte in particolare da Ligue 1 e Bundesliga. Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Di seguito tutte le ultimissime novità sul futuro dell’esterno belga classe 2004 (Juventus News 24)

Samuel Mbangula potrebbe essere una delle pedine sacrificabili dalla Juventus nel mercato di gennaio. Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. (Calciomercato.com)

Il calciomercato è alle porte anche se in casa Inter non ci attendiamo particolari sorprese. La rosa, come più volte spiegato, è considerata completa da parte della dirigenza e non sono previsti particolari movimenti a meno di infortuni o cessioni. (Spazio Inter)